Mirco Angelini wrote:
Ho provato anche ad usare <adapter> in overrides.zcml lasciando la direttiva name come l'originale (dato che ho dovuto modificarla nel configure.zcml perchè andava in conflitto con l'originale) ma il risultato è sempre lo stesso; carica il template originale!!

ti conviene chiedere in plone-users. Oppure andare di shell python o usare closeau per capire cosa carica e da dove.


Mirco

Il 20/11/07, *SauZheR at gOOgle* <[EMAIL PROTECTED] <mailto:[EMAIL PROTECTED]>> ha scritto:

    essendo che stai ridefinendo qualcosa di gia' registrato, non e'
    che devi andare di overrides.zcml piuttosto che di configure.zcml?

    bye
    sau

    Il 20/11/07, * Mirco Angelini* <[EMAIL PROTECTED]
    <mailto:[EMAIL PROTECTED]>> ha scritto:



        Il 20/11/07, *Jelle Gerbrandy* <[EMAIL PROTECTED]
        <mailto:[EMAIL PROTECTED]>> ha scritto:


            > Ho provato a sovrascrivere il file creando un mio
            pacchetto ed
            > importandolo attraverso il configure.zcml (l'importazione
            funziona
            > correttamente dato che ho compiuto modifiche su altri
            tempate e funzionano)
            > All'interno della cartella ho copiato il control-panel.pt
            <http://control-panel.pt>
            > < http://control-panel.pt> su cui ho fatto la modifica,
            >   form.py che è il file da cui viene richiamato il mio
            template che ho
            > così modificato:
            > """
            [..]
            > """
            > e il configure.zcml l'ho scritto così:
            > """
            [...]
            > </configure>
            > """
            > Purtroppo il sistema continua a caricarmi la versione
            originale e non
            > quella modificata.
            > Sapreste dirmi se stò sbagliando qualcosa?

            Non vorrei dire cose troppo ovvie, ma potrebbe essere che
            Zope non gira
            in "debug mode", e non vede le tue modifiche? Vede le
            modifiche quando
            riavii il server?

            jelle


        Purtoppo è una cosa troppo ovvia....ho riavviato spesso il
        server...ho fatto molte altre modifiche...e dopo aver
        riavviato andavano tutte!!
        Questa no....:-(

        Mirco

        _______________________________________________
        Plone-IT mailing list
        [email protected] <mailto:[email protected]>
        http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
        http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
        <http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html>




-- bye
    SauZheR
    ************************************
    l'iterazione è umana...
    la ricorsione, Divina!
    ************************************
    reply to: sauzher AT gmail DOT com
    _______________________________________________
    Plone-IT mailing list
    [email protected] <mailto:[email protected]>
    http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
    http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
    <http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html>


------------------------------------------------------------------------

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a