Ciao a tutti,
ho iniziato questo progetto per "mantenermi in forma" e visto che potrebbe
essere utile a qualcuno ho deciso di renderlo pubblico con l'idea di farlo
crescere e rilasciarlo su PyPi.

Si tratta di un template engine per la generazione di HTML votato all'OOP,
in pratica serve per la generazione di pagine HTML utilizzando oggetti
python invece che scrivere HTML in un template Jinja2/Mako o altro.
A questo ho aggiunto delle api in stile jQuery per la navigazione e
manipolazione dell'albero html.

Sto cercando opinioni suggerimenti e critiche per miglioralo (siate
spietati! :P) , ma sopratutto persone interessate a collaborare!

Federico