> Ho pensato di implementare qualcosa di simile a BeautifulSoup per la
> navigazione del DOM, sopratutto per la parte di ricerca come find_all() e
> simili. Oltre a quello ho provato/pensato di usare direttamente lmxl.
> Nel mio caso li ho scartati perchè avrebbero richiesto un refactor troppo
> profondo e l'aggiunta di una dipendenza.
>
> Conosci altre librerie che implementano algoritmi di ricerca in alberi?
> non vorrei riscrivermi da capo una ricerca che sicuramente è già stata
> fatta.

Personalmente penso che sarebbe bene iniziare con una di queste due
librerie in "pancia" in quanto molto solide e stabili e ottimizzate proprio
per fare questo genere di lavoro su html, xml e affini per poi, in un
secondo momento, pensare di sostituirle con qualcosa di più specifico o su
misura.

Contando poi che BeutifullSoup può anche essere utilizzato per validare le
pagine web non sarebbe una cattiva idea spendere del tempo per includerla
nel progetto.

In più, leggendo il codice di esempio, sembra che hai sbagliato le tabelle
delle Performance
--

Fundor333
https://fundor333.com