Il giorno 26 ottobre 2009 15.46, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha
scritto:

> ma l'hai mai guardata la pagina dei tag? [0]
> per le svolte esiste la relation restriction [1]
> [0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Map_Features
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:restriction

La relation è proposta, e in effetti è quello che chiedevo - anche se non mi
sarebbe venuto in mente di cercarla sotto restriction.

Per quanto riguarda i tag, ne mancano molti. Il primo esempio che mi viene
in mente è il "dare la precedenza". Inoltre ci vorrebbe un modo per indicare
i limiti di velocità impliciti, quando si entra in un centro abitato -
altrimenti non ha molto senso indicare i limiti di velocità "non normali",
se non si taggano con max_speed tutte le strade. Molti divieti possono
essere coperti da restriction.