2009/10/26 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> a Roma mettiamo maxspeed=50 e un altro tag maxspeedtype=ITA:city per i
> limiti impliciti. Così
> 1. funziona con le applicazioni standard
> 2. è possibile ritrovare/identificare e aggiustare le maxspeed
> impliciti per esempio nel caso che viene cambiata la legge.

E questo da quando? Ho provato a rivedermi le discussioni dell'ultimo
anno e non ho trovato dove ci si accordava su questo metodo.

Ora vedo che ce ne sono già 3284:
http://osmdoc.com/en/tag/maxspeedtype/

Sono tutti ITA:city. Per le extraurbane e le autostrade cosa si usa?
Non era meglio usate IT:urban per non discostarci troppo dagli altri
(nel talk internazionale si è discusso anche su quali erano i termini
più adatti da utilizzare).

iiizio

PS: Questo overlay non è male, peccato non funzioni il permalink:
http://wince.dentro.info/koord/osm/KosmosMap.htm