Fatemi capire: si dovrebbero taggare tutte le strade di un centro abitato
con maxspeedtype=IT:city (o la forma che si concorda di usare)? Su un grosso
centro abitato mi sembra infattibile! Non sarebbe meglio indicare dove
inizia il limite dei 50 (nello stesso punto, per chi va nell'altro senso,
inizia quello dei 90, implicitamente)? In questo modo si dovrebbe taggare
"solo" un nodo su ogni way di ingresso alla città. Per quale motivo si è
preferito l'altro approccio?

Il giorno 26 ottobre 2009 21.26, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com