On Tue, 18 May 2010 00:52:07 +0200, Simone Saviolo wrote:

> Infine, questa cosa è fattibile o rimane un interessante esperimento?

È fattibile; ma come fa notare Martin adesso, e come mi fece notare Luca
Delucchi quando realizzai il mio esempio, forse è meglio un landuse=road, o una
cosa simile.

> C'è, in Italia o nel mondo, qualcuno che lo ha fatto in maniera un po'
> più estensiva di questo mio abbozzo?

Anch'io ho fatto un quartiere in maniera "sperimentale":

http://www.openstreetmap.org/?lat=37.68133&lon=12.60274&zoom=17&layers=B000FTF

Ad essere sincero, non ho trovato il problema di stabilire dove finisse una via
e iniziasse l'altra, ma forse perché l'impianto stradale di questo quartiere è
davvero semplice.

Se c'è interesse, possiamo vedere di fare una proposta per l'utilizzo (e il
rendering) di landuse=road. :)