Il 18/05/2010 0.52, Simone Saviolo ha scritto:

> Ora, da ciò che ho letto in più posti la mappatura delle strade
> "andrebbe" fatta con le aree per mille motivi, ma le way lineari sono
> comunque la soluzione migliore per il routing. In altre parole,
> l'ideale sarebbe avere entrambe, e va bene. Il mio semplice
> esperimento, tuttavia, ha già evidenziato un paio di problemi.

Nei centri urbani, se gli edifici sono disegnati, lo spazio che rimane è
la strada. Basterebbe dire al render di non disegnare le due linee che
la definiscono graficamente e la strada, con tutte le sue irregolarità
di slarghi e cambi di larghezza tipici dei centri storici, verrebbe
riprodotta automaticamente.
Il nome della via potrebbe rimanere come ora mentre per il routing non
cambierebbe nulla perchè il vettore sarebbe comunque presente.
Il controllo di questo si potrebbe ottenere con un semplice tag da
mettere a discrezione.

Ciao

Alberto