Ciao a tutti.

Oggi ho rilevato un vigneto in un paesino della provincia di Cuneo e lo inserisco come ho già fatto per i precedenti, landuse=vineyard. Il problema che ho riscontrato è che un utente ha inserito praticamente il confine di detto paesino (Barge) con landuse=residential. In effetti in modalità visualizzazione della mappa il contorno di questo paese è grigio. Praticamente ha inserito il territorio residenziale, il centro abitato per intenderci, anche se a mio avviso poteva iniziare prima.

E' corretto utilizzare questo tag per un paese intero? Per me no, anche perchè ora si intrecciano il suo landuse con il mio, anche se per poco territorio.

--
Gianluca Boero