Pensavo, che descrivere l'area come parkin surface e poi mettere il nodo (poi) rendesse meglio l'idea, ma ho letto il wiki e mi adeguo.Qui trovi un esempio di landuse=residential, del piccolo paese dove abito.http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/14781176 Ho inserito questo WMS della regione Emilia Romagna in JOSM per controllare se l'area era esatta. http://servizigis.regione.emilia-romagna.it/wms/uso_del_suolo Di vigneti all'interno dell'area residenziale non ce ne sono, a parte un campo di erba medica.Già quello basta :-) In più ci sono anche dei campi da calcio, un parcheggio e un ristorante e un pub. Tra l'altro il parcheggio è taggato sbagliato: hai messo amenity=parking su un nodo e l'hai circondato con una way con tutti gli altri tag.
Bene, cosa elimino, il nodo o la way ?
Ho lasciato vivere in un caso dei landuse=residential che coprivano alcuni isolati, coprendo cioè anche le strade. Lo raffinerei, potendo, ma già così è meglio di niente.
Nello shape della regione Emilia Romagna, è un unica grande way, definita "tessuto residenziale rado".
è che non si metta name=Villa Vezzano sull'intero residential....._sono daccordo_.:-)
Ciao, Mario
_______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

