Il 28/01/2013 10:26, Giovanni Caudullo ha scritto:
Ciao a tutti,
queste le mie idee e proposte:
Le aree in costruzione lo erano al momento della creazione della
carta, bisogna vedere cosa sono adesso, quindi io non le
classificherei in automatico.

12140   Infrastrutture di supporto alle acque, barriere frangiflutti,
dighe   man_made=breakwater

L'arboricoltura e la pioppicoltura sono attività agricole e non
selvicolturali, con cicli brevi e interventi intensivi. Sono in
pratica delle colture di alberi, quindi io metteri come farmland.
22410   Arboricoltura da legno          landuse=farmland+wood=deciduous
22420   Pioppeti in coltura     landuse=farmland+wood=deciduous
+1

Per i boschi io userei landuse=forest, lo so che c'è un dibattito, ma
alla fine sono arrivato a queste due conclusioni:
1- Foreste naturali in Europa NON esistono, sono state e sono tuttora
più o meno gestite a livello selvicolturale, quindi sono d'accordo che
natural=wood è la  SOLO "foresta primaria", ovvero quella vergine
tropicale.
2- Il rendering di landuse=forest è più bello :)
absolutly yes:-)

Di questo passo, a fine anno vi siete pappati il veneto:-)

Ciao Mario.