E' lo stesso mio motivo, sono convinto che OSM ha grosse potenzialità proprio
grazie hai suoi contributori.

E' per questo che quando vedo Edit fatti a casaccio mi preoccupo che il tutto
venga vanificato con un paio di click.

Mi chiedevo appunto se era il caso di fare un salto di qualità nella protezione
dei dati.

Omar