Il giorno 06 marzo 2013 21:05, Omar Bettin <
o.bet...@informaticaindustriale.it> ha scritto:

> Certo che è un'idea intelligente!
>
> Chi darebbe in mano una machina senza fare la patente ?
>
> Visto che la mia fantasia è altrettanto fervida, si potrebbe mappare un
> mondo inesistente per almeno una settimana!

Io ogni tanto penso che qualcuno dovrebbe replicare il mondo di Game of
thrones (o il signore degli anelli) con gli strumenti osm, attirerebbe un
sacco di gente...

Btw per rispondere ad entrambi, in teoria si potrebbe già fare, con iD (il
nuovo editor javascript in sviluppo) ed il server dev... Ovviamente sarebbe
una cosa opzionale (per il solito fatto che una modifica del genere
richiederebbe quasi certamente una votazione della comunità.