Il 12/06/2014 11:43 AM, Alessandro Rubini scrisse:
La mappa perfetta non esiste, in ogni caso, anche perche` ognuno ha le
sue preferenze.  E questo problema non mi sembra gravissimo. A livelli
di zoom sufficienti i nomi delle strade appaiono eccome, come tutte le
altre informazioni di contorno.

In questo caso le preferenze credo non c'entrino molto. Sicuramente tra gli utilizzatori dei dati di OSM e della mappa ci saranno appassionati di speleologia urbana ma mi pare che in una grande citta' come Milano sia piu' importante che si veda qualche indicazione relativa al fatto che quella e' la circonvallazione esterna di Milano non che di li' ci passa un rigagnolo d'acqua in un canale fognario.

Se guardo la mappa per orientarmi non e' detto che vado a grande dettaglio e magari vedere li' scritto Fiume Olona mi puo' far pensare di incontrare un fiume non una circonvallazione.

ciao
        maxx