dieterdreist wrote
> sent from a phone

> spacedriver88@

> indicando il tipo di albero (species)
>
> ciao,
> Martin

ma quindi uso orchard esteso a tutto il lotto (anche aree "vuote"  coperte
solo da prato quindi) e poi mappo i singoli alberi? un dubbio: mentre mi è
possibile riconoscere un albero adibito a produzione (sono piantati in
maniera ordinata ed allineata) da uno che non lo è non mi è sempre possibile
riconoscere la specie dell'albero dalle foto aeree...quindi o metto la
specie o non se ne fa nulla? anche dove non riconosco la specie devo mappare
applicando orchard all'intero lotto anche se questo dovesse includere
porzioni non effettivamente coperte da frutteto?

@Federico Cortese: ma quindi le viti le consideriamo alberi e perciò
mappabili con il tag natural=tree_row  quando organizzati in filari? pensavo
fossero arbusti :-/

-----
Ciao,
Aury