> magari intendeva presa dallla bussola :)
> Scherzi a parte scrivi al tipo suggerendo di dare una occhiata a cosa
> è scritto nei termini di riuso della mappa Kompass.
> Aggiungo una nota:
> se la modifica non è significativa per il db allora la questione passa liscia.

In realtà non è questione di modifica significativa in questo caso, ma
di verità scientifica.

La differenza è di 134 metri (2.262 contro 2396), rispetto al valore
precedente, per cui capisco il puntiglio, ma se guardo i shapefile
forniti da dati.trentino, non i punti quotati perchè su Cima Sette Selle
manco ce ne è uno, ma gli unici che ho trovato sono quelli della
toponomastica, seppur fuori posizione di un bel pò di centinaio di
metri, tre shapefile, ed uno fa cilecca (PQT 50.000) nel senso che non
capisco se ha problemi, ma non mi interessa.

In sostanza gli shapefile riportano 2262/3 di quota, mentre la Kompass
2396, ed in mio possesso una vecchia edizione non più in stampa della
"Edizioni Turistiche GEOgrafica snc Primiero" dice 2288.

Pure su wikipedia, che rchiede fonti certe ed affidabili, ha corretto,
non dico sia stao lui per certo, ma il sospetto della cronologia è tale.

Ora non ho problemi con l'utente in sè, ma manca la certezza proprio,
Provincia compresa.

Comunque mi limito al copyright, per il resto perdonate la disamina.

--
Simone Girardelli