> ALT!
> Non confondere i piani:
> posso concordare che il dato inserito sia sbagliato, ma la questione della
> significatività del contributo ad una base dati è una questione
> giuridica che non
> va assolutamente a vedere se il dato è corretto o meno.

Ok, il mio puntiglio era eccessivo.

> ora mi viene il dubbio se il punto segnati sia corretto.

Il primo changeset, guardando la cronologia era all'inizio mappato da
maxcont05 con quel dato, come WMS usato con ID mette:

(http://webmapp.it/maps/dolomiti/tiles_dolomiti/{z}/{x}/{y}.png)

Qui la cronologia della cima in questione:

http://www.openstreetmap.org/node/3092059364/history

> Le soluzioni sono due:
> - vai sulla cima con un altimetro
> - usi i dati lidar
> http://www.lidar.provincia.tn.it:8081/WebGisIT/pages/webgis.faces

Il problema era solo la fonte, quindi mi astengo a quello, poi per il
dato da qualche parte in forma libera prima o poi si troverà, spero
prima ovviamente.

Intanto l'utente mi ha già risposto, ovviamente citando wikipedia, per
cui, adesso vedo cosa rispondergli.

Grazie a tutti.

--
Simone Girardelli