Il giorno dom 3 feb 2019 alle ore 23:23 Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> +1, un amenity=school per ogni scuola (con gli altri tag come name, ecc.),
> lo farei anch’io così, idealmente come aree.

Sì, idealmente come aree. Però attenzione: di anno in anno (o a volte anche
più spesso) potrebbero riassegnare qualche aula da una scuola a un'altra;
oppure potrebbe esserci una palestra condivisa tra tutte le scuole; o
locali di servizi (mensa, infermieria, aule professori).

Sicuramente, disegnerei un'area per rappresentare l'edificio, con
building=*. Dentro a quello metterei *almeno* dei nodi con amenity=school e
tutto il resto delle informazioni; se il mappatore ha voglia di mappare i
dettagli, disegni le aree delle scuole.

Ciao,

Simone