Per quel che mi riguarda, pur non avendo la possibilità di andarci di
persona, ho importato dettagli MSAL di una decina di farmacie a Padova [1]
ed una ventina a Treviso [2], ma sempre appoggiandomi ad umap [3], [4] e
dando priorità alle coordinate in OSM o Mapillary. Al moment non ricordo,
ma laddove non c'erano dati geografici attendibili/riscontabili ho
semplicemente saltato.

Insomma: non è un'attività particolarmente complicata, basta prendere il
dataset MSAL con le pinze :-)

[1] http://overpass-turbo.eu/s/SOu
[2] http://overpass-turbo.eu/s/SOt
[3]