Ciao Francesco,
     hai fatto benissimo a scrivere al DWG, se hai dei dubbi sul mio
operato o sul fatto che usare mapillary sia un import.

Visto che siamo di nuovo in argomento, puoi cortesemente rispondere alle
domande che ho fatto. Perché - e vorrei che fosse chiaro una volta per
tutte - il problema non è l'import in se, il problema è che si stanno
importato dei dati posizionati male e che la conflation è fatta male (cose
che - seguendo le guidelines - sarebbero state evitate).

Grazie,

Andrea