Ciao Andrea,

Grazie per la preziosa lezione.

Ho scritto al DWG per chiedere un approfondimento. Mi sembra fosse stato
anche spiegato che mettere il tag mapillary=* come tag sugli oggetti è un
import, quindi ho chiesto la cancellazione di tutti gli oggetti che lo
contengono. Visto che penso tu voglia dare il buon esempio, per il tuo task
su pic4review, per favore occupati della redazione della pagina wiki e
inizia discussione su ml dedicata.

Un abbraccio
Francesco