sent from a phone

> On 27. Apr 2020, at 22:55, Marco Minghini <marco.minghin...@gmail.com> wrote:
>
> Vi chiedo quindi cosa sia giusto fare in tutti i casi interessati da queste
> modifiche.

intanto hai fatto bene a presentare il problema qui, io sono d’accordo con te
in tutti i punti. Finché i nomi non si cambiano ufficialmente (cosa al meno  in
parte è stato fatto) lascerei tutto, invece quando cambia il nome ufficiale ma
non vengono cambiati i cartelli potremmo mappare il nome ufficiale nel tag
official_name, ma non dovremmo per forza cambiare il “name“. Un tag apposito
per nomi secondo ISTAT (ma non ufficializzati) penso non sia necessario (forse).

Ciao Martin