Ciao,

Concordo con quanto è stato detto prima, vorrei però sottolineare il problema
principale che sono le note anonime.

Ne vengono caricate a decine ogni giorno, (30 solo stamattina) [1] sono anonime
e non è possibile risalire a chi le pubblica e tra l’altro contengono
informazioni sbagliate su quale sia il nome corretto delle vie. Sembrano tutte
con lo stesso formato, ad esempio:

“ Da direttive ISTAT il nome è
Piazza ventisei maggio “

Servirebbe secondo me poter capire come vengono create, avete qualche idea?

Ciao,
Lorenzo Stucchi

[1] https://ent8r.github.io/NotesReview/expert/?query=ISTAT

Il giorno 28 apr 2020, alle ore 09:42, Andrea Musuruane