Il mar 28 apr 2020, 11:13 Lorenzo Stucchi <lorenzostucch...@outlook.it> ha
scritto:

> Ciao,
>
> Concordo con quanto è stato detto prima, vorrei però sottolineare il
> problema principale che sono le note anonime.
>
> Ne vengono caricate a decine ogni giorno, (30 solo stamattina) [1] sono
> anonime e non è possibile risalire a chi le pubblica e tra l’altro
> contengono informazioni sbagliate su quale sia il nome corretto delle vie.
> Sembrano tutte con lo stesso formato, ad esempio:
>
> “ Da direttive ISTAT il nome è
> Piazza ventisei maggio “

Avevo trovato un caso:

Da direttive ISTAT il nome è
Viale giardini

In realtà dovrebbe essere:
Viale dei Giardini

non essendo giardini pinco pallino..

> Servirebbe secondo me poter capire come vengono create, avete qualche idea?

Si potrebbe provare a risalire dall'indirizzo IP per provare a capire se si
tratta di un server o un utente privato e da che parte del mondo lavora.
Però credo sia un indagine che può fare solo chi gestisce il server