--- Andrea Sanavia ha scritto:

> Sicuramente manca qualcuno! :-) Aggiungo l'insostituibile supporto di
> Davide Prina come coordinamento degli Strumenti Linguistici, in
> particolare per lo sviluppo ed aggiornamento del Dizionario e
> Thesaurus

veramente per il Thesaurus bisogna dare merito a Daniela Volta ed ai
volontari che l'hanno aiutata per la versione attuale e di quelli che
la stanno aiutanto ora. Loro hanno creato il thesaurus da zero ed ora
lo stanno revisionando.

Per il dizionario grande merito va a Gianluca Turconi che ha creato
tale strumento da zero ed ai volontari che hanno aiutato ad effettuare
un numero altissimo di controlli.

Attualmente nella manutenzione del dizionario ho un grandissimo aiuto
da parte di Valter Mura e ieri si è proposta un'altra persona ...

Poi c'è Andrea Sanavia che mi sta dando una mano (fa tutto lui :-)) per
la creazione di nuovi formati, la gestione del sito su sourceforge, ...
Ora stiamo tentando con qualche piccolo problema di mettere in piedi
OpenThesaurus per permettere una collaborazione di un numero maggiore
di volontari

Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico
Conoscere il TC: http://www.no1984.org
Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook:
non voglio essere invaso da spam