Paolo Grossholz wrote:
> Cercherò di essere il più semplice possibile, posto che opero in una rete
> aziendale con autenticazione del proxy: [...]
Confermo entrambi i problemi che segnali.
Uno è noto:
http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=30747
e quindi per DicOOo non si può fare nulla (o meglio, puoi commentare e dire
la tua).
Non riesco a trovare un issue per gli aggiornamenti...
Ciao,
--
MC
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]