Alle 23:24, martedì 23 ottobre 2007, Marco Caresia ha scritto: > Paolo Grossholz wrote: > > Se quel Paolo sono io, non ho ancora ricevuto alcunchè...* > > ;-) *Altrimenti, come non detto ... Bye Paolo > > Sì, sei tu Paolo. > Paolo (Mantovani) si riferiva al suo messaggio inviato alle 2:03 (cioè la > sua prima risposta alla discussione), inviato prima di aver letto la mia > trollata delle 23:13. > Comunque la questione si è evoluta con l'intervento di Giordani: Paolo > (Mantovani) alla fine 'commenterà la issue e dirà la sua' e quindi ci farà > sapere. ;)
si è proprio così. Chiedo scusa se non ho risposto io stesso e naturalmente ringrazio Marco Caresia per la precisazione. ciao Paolo M --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
