Alle 23:24, martedì 23 ottobre 2007, Marco Caresia ha scritto:
> Paolo Grossholz wrote:
> >  Se quel Paolo sono io, non ho ancora ricevuto alcunchè...*
> >  ;-)   *Altrimenti, come non detto ... Bye Paolo
>
> Sì, sei tu Paolo.
> Paolo (Mantovani) si riferiva al suo messaggio inviato alle 2:03 (cioè la
> sua prima risposta alla discussione), inviato prima di aver letto la mia
> trollata delle 23:13.
> Comunque la questione si è evoluta con l'intervento di Giordani: Paolo
> (Mantovani) alla fine 'commenterà la issue e dirà la sua' e quindi ci farà
> sapere. ;)


si  è proprio così.
Chiedo scusa se non ho risposto io stesso e naturalmente ringrazio Marco 
Caresia per la precisazione.


ciao
Paolo M

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a