Ciao Marco,

Alle 02:26, venerdì 19 ottobre 2007, Marco Caresia ha scritto:

> Ciao Paolo,
> io ho fatto le prove installando un proxy "software" (AnalogX).

Mi pare che sia roba per Win (che non uso).
Ovviamente per Linux esiste squid.
A parte questo, non ho assolutamente voglia di mettere su un proxy nel mio pc
per provare delle macro, però, a livello comunicativo mi sembrava molto più
gentile sostenere che "...purtroppo non dispongo di un proxy con
autenticazione..."

Poi voglio dire, se uno il proxy ce lo ha già, ci mette 5 secondi per provare
le macro che ho preparato. Io per scaricare e mettere in piedi squid con
l'autenticazione ci potrei mettere ore o giorni.

ciao
Paolo M