Stefano Bassi ha scritto:
At 11.37 25/10/2007, you wrote:
Concordo pienamente con Stefano e essendomi già trovato in situazioni analoghe non 
capisco per quale motivo, avendo deciso di fare uno sforzo così grande (fidatevi, per la 
maggior parte degli utenti che sono convinti di sapere usare word già il fatto di non 
dover cliccare sull'icona "W" appare un problema insormontabile), non siano 
passati direttamente, o con un ulteriore passaggio di conversione, al formato open 
document.
Sinceramente, anche a me sembra... una str****ta.

In questo modo rischiano di avere comunque qualche problema nell'aprire 
documenti word con formattazione complessa

Non rischiano... è certo!

(purtroppo certe tabelle e immagini open office non è ancora in grado di 
interpretarle benissimo, grazie alla chiusura del formto proprietario MS) con 
l'unico vantanggio, che già prima non avevano, di poter scambiare o mettere a 
disposizione dei cittadini e degli altri enti direttamente i file nel formato 
ritenuto standard poichè diffuso (MS office): c'è infatti questa assurda 
abitudine di voler mettere a disposizione moduli da scaricare in formto word, 
qaundo il passaggio per il pdf sarebbe una soluzione decisamente migliorativa.

l'inciampo dell'amminirazione Bush con il documento della CIA che denunciava l'esistenza delle fantomatiche armi di distruzione di massa di Saddam... docet!

Ma vi assicuro che non è così facile fare capire e accettare queste motivazioni 
oggettive e razionali a qualcuno...

Verissimo...
Ciao
Stefano

In ogni caso, tutto sommato, nonostante cialtroneria di certe scelte... E' comunque un buon passo avanti, un inizio.
Saluti,
Felice

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a