Una domanda banale ai wikipediani (non a Luca): Il blocco più tosto è "a
tempo indefinito" o "a tempo infinito"? Da simpatizzante radicale, ho dei
dubbi sull*'ergastolo ostativo*.... Non esiste un percorso di
riabilitazione?

Per Luca: ti suggerisco di prenderti una vacanza anche da wiki-l, lascia
passare un po' di tempo e intanto contribuisci ai "progetti fratelli" dove,
mi pare, il tuo contributo è apprezzato. Smettere di insistere sarebbe
quasi sicuramente visto come un gesto di buona volontà. Qualcuno deve
interrompere l'escalation: fai il primo passo tu.

Alex