<wikiit-l@lists.wikimedia.org>:

> Quindi questa è la situazione: il mio blocco è stato fatto per una motivazione
> assurda, cioè per aver riportato su Wikipedia in italiano una proposta fatta
> anche su Meta, il mio POV non esiste e nessuno si è nemmeno impegnato a
> dimostrarlo, M7 ha violato completamente la procedura che Wikipedia prevede
> per
> il blocco.
> Risultato? Io resto bloccato a infinito in modo del tutto arbitrario, M7 che
> ha violato le regole di Wikipedia rimane amministratore, ormai da più di dieci
> anni.
> [...]

Luca, sono andato a leggermi un po' di pagine, e le motivazioni del
blocco mi sembrano chiare, e mi sembra ti siano state spiegate
chiaramente. Effettivamente sei stato bloccato "per errori", ne hai
infilati un bel po', ma non vuoi (o non sai) rendertene conto.
D'altronde è molto più comodo inventarti aspetti formali e poter dire
che gli admin sono cattivi e ce l'hanno con te, piuttosto che
riconoscere che in fondo in fondo un minimo di ragione ce l'hanno. In
ogni caso in bocca al lupo per la tua carriera politica!

Cruck