Guarda Alex, per me se uno fa giornate intere di psicodramma con
quelle-che-vorrebbero-essere-minacce-legali, si spamma il blog per "scalare
WMI" e si fa quattro email per prendere tutti i fondelli qui s'è bruciato
tutti i ponti dietro. Infinito, indefinito, indeterminato, non siamo qui
per "educare", nessuno ha *diritto* a stare qui e si può pacificamente
essere inadatti a farlo, non è un dramma ma continuare a girarci intorno è
una perdita di tempo.

Vito