I tuoi libri non sono in discussione, ciò che è in discussione è:

1)se usarli come fonte su Wikipedia
2)se è corretto che l'inserimento come fonte sia fatto da te personalmente
3)la necessità che tu utilizzi i normali canali di discussione usati su
Wikipedia
4)la forma dei testi che deve essere più adatta a un'enciclopedia

se ti impegni a partecipare al normale processo redazionale di Wikipedia (e
quindi discuterai con gli altri utenti prima di fare di nuovo le stesse
modifiche) non ho problemi a sbloccarti appena sono di nuovo al pc (fra un
paio d'ore).

La soluzione più semplice è quella di intavolare una discussione con gli
altri utenti proponendo testi etc e ascoltando reciprocamente i pareri.

Vito