vi.to io credo che la biografia su Giulio Cesare l’abbia scritta qualcuno che
su Cesare ha scritto. O no? E questo vale per tutti, penso. La mia su Wikipedia
l’ho scritta io, poi ci sono state diverse incursioni. Propongo di mettere in
Bibliografia tutti i testi scritti da chiunque, cosi avremo la bibliografia
completa sulla storia della Reggiana. Quanto agli altri utenti io non ho mai
avuto discussioni con nessuno. E nessuna obiezione da nessuno. Magari potessi
discutere con chi mi contesta qualche dato e magari avesse pure ragione. Nessun
problema.

Inviato da iPad