Nessun problema, può succedere.
Le mailing list funzionano così: ogni email inviata a indirizzi quali
wikiit-l@lists.wikimedia.org viene recapitata a tutti gli iscritti, se vuoi
scrivere in privato a qualche utente basta che clicchi su "rispondi a
tutti" e togli l'indirizzo della lista dai destinatari. Un consiglio
pratico che ti do, però, è quello di modificare il campo oggetto così che
il tuo interlocutore sappia che il messaggio non è pubblico ma privato.

Vito