Sono molto contento che Simone, Gitz e Cyrano si trovino qui a discutere
del potere che ha preso chi ha le funzioni. Non so se qualcuno ci
apostroferà "leoni da tastiera", ma io direi che siamo veramente in un
gioco di ruolo.
A me veniva impedito di proporre candidature perché non ero
sufficientemente esperto e rischiavo di far bruciare utenti, la motivazione
è proprio che <<Wikipedia non è un gioco di ruolo né un social network>>.
Ma gli amministratori si comportano come "utenti come tutti gli altri"? La
maggior parte sì (questo dobbiamo dirlo), ma è troppo presente la minoranza
che blocca per sciocchezze che non si capiscono.
Meditate, gente.
Simone