> La questione vera è la libertà.

Esatto!

> Quando parlo in giro dicendo che è necessario che si costruisca
> un'infrastruttura autonoma e libera le perone mi guardano in faccia come
> beoti (avete presente la scimmia in testa di Omer Simpson??).
>  Le persone si aspettano che terze parti, a pagamento, forniscano l'accesso
> ad un medium monodirezionale (sfoglia il web), senza rendersi conto che
> stiamo parlando della liberta di parola e di interazione e non dell'ennesima
> TV ipermediale.

Ho lo stesso problema :) La gente non capisce quello che farnetico. A
qualcuno però sono riuscito a spiegarlo :)

> E' un problema gravissimo, bisogna fare rete nel senso di sensibilizzare le
> persone che esistono realtà come Ninux sulle quali poter contare per
> avanzare.

Esatto, dovremmo cercare di far capire che non siamo solo un gruppo di
Nerd, ma che pensiamo che ci sia un problema sociale e che intendiamo
fare qualcosa per cambiare le cose.

Saverio

Rispondere a