Il 08/02/08, Nino<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
[...]
> Penso che ninux.org, in quanto gruppo di smanettoni, vada bene così come
> è.  Nessuno toglie che si faccia promotore di un altra iniziativa, di
> cui sia la "costola" tecnica, dalle prospettive e dagli orizzonti più
> larghi, che abbracci quante più persone possibile e che promuova la RETE
> LIBERA.
> Di questa iniziativa se ne era parlato più volte nel nostro gruppo, e se
> ne diceva che non ha senso esporre un gruppo di puri smanettoni, cheOcc
> in quanto tali siamo quattro gatti, per promuovere una rete di più ampi
> respiri, fallirebbe prima di nascere.
> [...]

Ninux.org e' un gruppo molto eterogeneo dal punto di vista degli
ideali e degli obiettivi... Portarlo su una strada politica sarebbe
una forzatura che ne stravolgerebbe lo spirito smanettone apolitico,
tra l'altro molto raro nell'ecosistema dei gruppi smanettoni
italiani... E quindi secondo me ninux.org ne dovrebbe rimanere fuori.

D'altra parte non me la sento proprio di stare a smanettare e guardare
mentre i miei diritti vengono limitati e calpestati... Ma per lottare
per questo imho bisognerebbe costituire un nuovo gruppo, indipendente
da ninux.org, da cui potrebbe attingere giusto per il know-how
tecnico...

Ciao,
Clauz

Rispondere a