Come da oggetto ci sono una ventina di pentium 3 che una scuola sta dando via con monitor annessi Se a qualcuno interessa piuttosto che buttarli nel cassonetto... Raf _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
- [Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e....Mac! Pilla Stefano
- Re: [Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e....Mac! ZioPRoTo (Saverio Proto)
- Re: [Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e....Ma... Pilla Stefano
- Re: [Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e..... ZioPRoTo (Saverio Proto)
- [Ninux-Wireless] A chi servono u... Raffaele Petteruti
- Re: [Ninux-Wireless] A chi ... Marco Bertorello
- Re: [Ninux-Wireless] A chi ... Marco Giuntini
- Re: [Ninux-Wireless] A chi ... clauz
- Re: [Ninux-Wireless] A ... LiLo
- Re: [Ninux-Wireless... Casilino Ventitre
- Re: [Ninux-Wireless] A chi ... ZioPRoTo (Saverio Proto)
- [Ninux-Wireless] R: A chi s... Matteo
- Re: [Ninux-Wireless] A chi ... Paride Desimone
