Ragazz*, quelli che restano li prenderemmo noi del Lug.
Quando andate a prenderli fate un fischio, così ce li dividiamo lì per lì.

Paolo - lSlug



Il giorno 27 luglio 2009 14.12, LiLo <[email protected]> ha scritto:

>
>
> [email protected] ha scritto:
> > 2009/7/27 Raffaele Petteruti <[email protected]>:
> >
> >> Come da oggetto ci sono una ventina di pentium 3 che una scuola sta
> >> dando via con monitor annessi
> >> Se a qualcuno interessa piuttosto che buttarli nel cassonetto...
> >>
> >
> > Io potrei sentire gli altri del SabaziaLUG: negli scorsi mesi sono
> > stati messi a posto, dotati di GNU/Linux  e donati alcuni PC del
> > genere...
> >
> > Ciao,
> > Clauz
> >
> >
> te sei nel sabazialug? io sono alessandra l'ex proprietaria del pub
> Pecora Nera a Bracciano dove a suo tempo siete (non so se c'eri anche
> te) venuti per riunioni e cose varie. poi da Chicca al Saloon ad
> Anguillara ci siamo visti.
> anyway a me ne servirebbero un paio di questi pc. se mi dite dove sono
> ci diamo una punta e vado/andiamo a prenderli.
> ne ho bisogno perche' ci voglio mettere linux e insegnarlo ad un po' di
> pischelli locali che mi hanno chiesto, ragazzi di 14/15 anni e sarebbero
> perfetti.
>
> grazie, ciao. ale
>
> --
> free software means LOVE :^)
> ~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~
> al3lilo
> http://www.partito-pirata.it
> http://www.piratpartiet.it
> http://anonet.it
> http://twitter.com/partitopirata
> http://friendfeed.com/partitopirata
> http://linkedIn.com/al3X
> http://friendfeed.com/al3lilo
> http://twitter.com/al3lilo
>
>
>
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a