Ragazz*, quelli che restano li prenderemmo noi del Lug. Quando andate a prenderli fate un fischio, così ce li dividiamo lì per lì.
Paolo - lSlug Il giorno 27 luglio 2009 14.12, LiLo <[email protected]> ha scritto: > > > [email protected] ha scritto: > > 2009/7/27 Raffaele Petteruti <[email protected]>: > > > >> Come da oggetto ci sono una ventina di pentium 3 che una scuola sta > >> dando via con monitor annessi > >> Se a qualcuno interessa piuttosto che buttarli nel cassonetto... > >> > > > > Io potrei sentire gli altri del SabaziaLUG: negli scorsi mesi sono > > stati messi a posto, dotati di GNU/Linux e donati alcuni PC del > > genere... > > > > Ciao, > > Clauz > > > > > te sei nel sabazialug? io sono alessandra l'ex proprietaria del pub > Pecora Nera a Bracciano dove a suo tempo siete (non so se c'eri anche > te) venuti per riunioni e cose varie. poi da Chicca al Saloon ad > Anguillara ci siamo visti. > anyway a me ne servirebbero un paio di questi pc. se mi dite dove sono > ci diamo una punta e vado/andiamo a prenderli. > ne ho bisogno perche' ci voglio mettere linux e insegnarlo ad un po' di > pischelli locali che mi hanno chiesto, ragazzi di 14/15 anni e sarebbero > perfetti. > > grazie, ciao. ale > > -- > free software means LOVE :^) > ~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~ > al3lilo > http://www.partito-pirata.it > http://www.piratpartiet.it > http://anonet.it > http://twitter.com/partitopirata > http://friendfeed.com/partitopirata > http://linkedIn.com/al3X > http://friendfeed.com/al3lilo > http://twitter.com/al3lilo > > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
