Il giorno 27 luglio 2009 11.45, Raffaele Petteruti<[email protected]> ha scritto: > Come da oggetto ci sono una ventina di pentium 3 che una scuola sta > dando via con monitor annessi > Se a qualcuno interessa piuttosto che buttarli nel cassonetto...
Dove si trovano fisicamente? -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
