Ne è rimasto qualcuno disponibile?
Grazie

-----Messaggio originale-----
Da: [email protected] [mailto:[email protected]] Per
conto di Raffaele Petteruti
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11.45
A: [email protected]
Oggetto: [Ninux-Wireless] A chi servono una ventina di pentium 3 che
sennoandrebbero buttati?

Come da oggetto ci sono una ventina di pentium 3 che una scuola sta  
dando via con monitor annessi
Se a qualcuno interessa piuttosto che buttarli nel cassonetto...
Raf
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a