Ne è rimasto qualcuno disponibile? Grazie
-----Messaggio originale----- Da: [email protected] [mailto:[email protected]] Per conto di Raffaele Petteruti Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11.45 A: [email protected] Oggetto: [Ninux-Wireless] A chi servono una ventina di pentium 3 che sennoandrebbero buttati? Come da oggetto ci sono una ventina di pentium 3 che una scuola sta dando via con monitor annessi Se a qualcuno interessa piuttosto che buttarli nel cassonetto... Raf _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
