Il giorno 07 gennaio 2010 12.58, LiLo <[email protected]> ha scritto:
> non è servito a niente? a me non sembra. già il fatto che per la prima > volta un Ministro si sia preso il "disturbo" di cagare qualcuno, e di > farlo su un giornale, non mi sembra il NULLA assoluto dove navigavamo in > tempi precedenti. > ti rendi conto, si, che la risposta di Brunetta è una presa in giro? Tant'è che il protocollo d'intesa è ancora li, intonso... (a quanto mi risulta) -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
