Il giorno 07 gennaio 2010 12.58, LiLo <[email protected]> ha scritto:

> non è servito a niente? a me non sembra. già il fatto che per la prima
> volta un Ministro si sia preso il "disturbo" di cagare qualcuno, e di
> farlo su un giornale, non mi sembra il NULLA assoluto dove navigavamo in
> tempi precedenti.
>

ti rendi conto, si, che la risposta di Brunetta è una presa in giro?

Tant'è che il protocollo d'intesa è ancora li, intonso... (a quanto mi
risulta)

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a