Il 08/01/10 20:20, Paride Desimone ha scritto: > Il giorno gio, 07/01/2010 alle 19.24 +0100, LiLo ha scritto: > >> anzi mi scuso con tutti coloro a cui non interessa proprio e vogliono >> solo leggere/scrivere di wireless (approposito @Saverio il video su >> vimeo è fighissimo :D l'ho sbattuto un pò in giro) > > Per me va benissimo, perchè anche se l'aromento mi fa ribollire il > sangue letteralmente, NON posso proprio venire, inquanto scarseggiano le > finanze anche per i viaggi (fino a Roma sono 400km). > Anzi mantenetemi informato sulle vostre iniziative. >
Non ti preoccupare Paride, e' come se ci fossi. Tu piantona la Puglia; che tra un po' Garibaldi passa di li' con le buone nuove... al momento sta giocando a dadi con i siciliani. p.s.: per favore schiodate Sal dalla console e fatelo venire... che gli voglio presentare il suo coniugato complesso negativo (anch'esso old-school)... elementi naturali che e' bene non mettere seduti uno a fianco all'altro altrimenti creano un vortice di antimateria che risucchia tutto l'esistente... ma tenuti a debita distanza possono creare archi voltaici di dimensione sufficiente ad illuminare il pianeta intero... e' stato difficile convincerlo a schiodarsi dalla sua postazione - a 37 anni stava smadonnando con Windows7 dentro una vm per riuscire a giocare all'ultimo giochino uscito ieri - occasione irripetibile da non mancare. p.p.s.: Saverio, se non togli questa moderazione la prossima volta invece di un bacio ti prendo a sberle. Hai rotto il cazzo. _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
