paolo delbene wrote: > Alex, spero che tu stia scherzando: "incorniciata" ? io ho fatto quello che > mi sentivo di dire in quel momento, e ti posso pure dire, che non è che mi > sia pentito di averla scritta, anzi, forse > un pò troppo accesa, ma non vedo quale sia stato il mio contributo. > > Illuminami: "riporto quanto mi hai mandato per e-mail" >
era ovviamente una battuta. diciamo che quella tua mail a Brunetta sta come un bel quadruccio di riferimento nella mia testa, e probabile nella testa anche di altre persone ceh hanno avuto occasione, a suo tempo , di leggerla. in quella mail sei stato molto coraggioso, incisivo, esauriente e professionale. e quel grande farabutto non ti ha MAI degnato di una risposta. ehssì che ha un ufficio stampa della madonna! dunque quello ceh intendevo nella mia risposta a Marco Bertorello è che in tanti, prima, TE compreso, e in modo ESATTO e PUNTUALE, avevano scritto a/per/riguardo BRUNETTA, ma che MAI prima d'ora il Ministro di era degnato di una qualsiasi straccio di risposta. Ritengo che il fatto che alla fine abbia fatto "scomodare" il suo ufficio stampa per far contattare Sansonetti e *CHIEDERE SE POTEVA REPLICARE*, sia non solo un grande risultato, ma che dia finalmente un minimo di soddisfazione, ripeto UN MINIMO, al lavoro puntuale e metodico svolto prima da tutti, te compreso. se qualcosa cambierà in futuro, questo sarà anche grazie al tuo prezioso contributo. questo è IMHO quello che penso. mi avevi mandato a suo tempo in copia la tua mail a brunetta e l'avevo anche copiata sul sito di NETLEFT, politica o non politica sono i FATTI, le COSE SCRiTTE, i PENSIERI che spero (sono ottimista) potranno dare una qualsiasi smossa alle persone. anche il 3d scaturito in questa ML ha, per me, il significato che qualsiasi azione fatta per promuovere una REAZIONE è cosa giusta. questa per me è CULTURA e INFORMAZIONE, non POLITICA BIECA e OPPORTUNISTA, come fanno i nostri *Esimii* politici. quelli veri intendo :-) un abbraccio, esco a fare la spesa. spero che potrai venire il 14 al Fusolab per il Pirat Party, il tuo contributo sarà sempre ben accolto. ciao, Ale _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
