scusa la domanda stupida ma in allegato vedo un file .bin come faccio a
recuperare la patch?

Ciao

Il giorno 06 novembre 2010 11:27, Claudio <[email protected]> ha scritto:

> Il 06 novembre 2010 11:02, Filippo Sallemi <[email protected]> ha
> scritto:
> > Ciao ragazzi,
> > stavo cercando novità su come installare openwrt su uno degli unifi che
> ho
> > avuto, ma non trovo le info che mi servono per quanto riguarda la patch
> di
> > openwrt.
> La prima versione della patch sta qua
> http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2010-October/003508.html
>
> > Claudio saresti così gentile da darmi un link o un modo per avere queste
> > info?
> > Inoltre volevo sapere se fosse possibile flashare il device con il metodo
> > tradizionale tftp.
>
> Sembra esserci un problema di non poco conto. Premendo il pulsante per
> riflasharla la unifi non entra mai nella modalità tftp ma comincia ad
> andare in loop su un errore (visto tramite seriale), almeno questo
> sull'ap di Mara.
> In ogni caso puoi flasharla tramite seriale. Se ne hai una (e sai come
> attaccarla) basta dare a uboot il comand urescue (?) (usa help per
> trovarlo che non ricordo).
>
> Non ho provato a flasharla tramite l'interfaccia di gestione
> dedicata... Forse funziona...Se provi facci sapere.
>
> Ciao
>
> PS a seguito di https://dev.openwrt.org/changeset/23781 ci potrebbero
> essere problemi di compatibilità con versioni di openwrt precedenti a
> quel commit, quindi aggiorna[te] l'svn :)
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a