scusa la domanda stupida ma in allegato vedo un file .bin come faccio a recuperare la patch?
Ciao Il giorno 06 novembre 2010 11:27, Claudio <[email protected]> ha scritto: > Il 06 novembre 2010 11:02, Filippo Sallemi <[email protected]> ha > scritto: > > Ciao ragazzi, > > stavo cercando novità su come installare openwrt su uno degli unifi che > ho > > avuto, ma non trovo le info che mi servono per quanto riguarda la patch > di > > openwrt. > La prima versione della patch sta qua > http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2010-October/003508.html > > > Claudio saresti così gentile da darmi un link o un modo per avere queste > > info? > > Inoltre volevo sapere se fosse possibile flashare il device con il metodo > > tradizionale tftp. > > Sembra esserci un problema di non poco conto. Premendo il pulsante per > riflasharla la unifi non entra mai nella modalità tftp ma comincia ad > andare in loop su un errore (visto tramite seriale), almeno questo > sull'ap di Mara. > In ogni caso puoi flasharla tramite seriale. Se ne hai una (e sai come > attaccarla) basta dare a uboot il comand urescue (?) (usa help per > trovarlo che non ricordo). > > Non ho provato a flasharla tramite l'interfaccia di gestione > dedicata... Forse funziona...Se provi facci sapere. > > Ciao > > PS a seguito di https://dev.openwrt.org/changeset/23781 ci potrebbero > essere problemi di compatibilità con versioni di openwrt precedenti a > quel commit, quindi aggiorna[te] l'svn :) > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
