Per la modalità tftp devi andare con la seriale.

Accendi l'unifi e da seriale gli mandi l'invio di un tasto qualunque
per entrare in uboot.
Da li digiti unrescue (non sono sicuro digita help per controllare il comando)

Marco
Sent from iPad

Il giorno 27/ott/2011, alle ore 20:27, Filippo Sallemi
<[email protected]> ha scritto:

> ehmmm come si accede alla  modalità tftp?
>
> Il 27 ottobre 2011 19:44, Marco Giuntini <[email protected]> ha 
> scritto:
>> Da qui poi scaricarti l'immagine originale:
>> http://hispanico.ninux.org/download/airos2unifi.bin
>>
>> La puoi flashare via tftp.
>>
>> Se dopo il flash non riesci ad entrare, ripristina le impostazioni tramite 
>> il tasto reset.
>>
>> Ciao
>> Marco
>>
>>
>> Il giorno 27/ott/2011, alle ore 19.14, Filippo Sallemi ha scritto:
>>
>>> Ciao a tutti,
>>> qualcuno mi sa dire dove posso trovare il firmware originale UniFI per
>>> rimetterlo dentro?
>>>
>>> Ciao
>>>
>>> --
>>> Filippo Sallemi
>>> _______________________________________________
>>> Wireless mailing list
>>> [email protected]
>>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>> _______________________________________________
>> Wireless mailing list
>> [email protected]
>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>
>
>
> --
> Filippo Sallemi
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a