Io ho già su openwrt ma non so come tornare indietro... sono tentato
di andare via mtd ma non so su come usare il file da te suggerito.

CIao


Il 27 ottobre 2011 20:19, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto:
> ehmmm come si accede alla  modalità tftp?
>
> Il 27 ottobre 2011 19:44, Marco Giuntini <[email protected]> ha 
> scritto:
>> Da qui poi scaricarti l'immagine originale:
>> http://hispanico.ninux.org/download/airos2unifi.bin
>>
>> La puoi flashare via tftp.
>>
>> Se dopo il flash non riesci ad entrare, ripristina le impostazioni tramite 
>> il tasto reset.
>>
>> Ciao
>> Marco
>>
>>
>> Il giorno 27/ott/2011, alle ore 19.14, Filippo Sallemi ha scritto:
>>
>>> Ciao a tutti,
>>> qualcuno mi sa dire dove posso trovare il firmware originale UniFI per
>>> rimetterlo dentro?
>>>
>>> Ciao
>>>
>>> --
>>> Filippo Sallemi
>>> _______________________________________________
>>> Wireless mailing list
>>> [email protected]
>>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>> _______________________________________________
>> Wireless mailing list
>> [email protected]
>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>
>
>
> --
> Filippo Sallemi
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a