scusa ho detto una cavolata... ciao
Il giorno 06 novembre 2010 12:55, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto: > scusa la domanda stupida ma in allegato vedo un file .bin come faccio a > recuperare la patch? > > Ciao > > Il giorno 06 novembre 2010 11:27, Claudio <[email protected]> ha > scritto: > > Il 06 novembre 2010 11:02, Filippo Sallemi <[email protected]> ha >> scritto: >> > Ciao ragazzi, >> > stavo cercando novità su come installare openwrt su uno degli unifi che >> ho >> > avuto, ma non trovo le info che mi servono per quanto riguarda la patch >> di >> > openwrt. >> La prima versione della patch sta qua >> http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2010-October/003508.html >> >> > Claudio saresti così gentile da darmi un link o un modo per avere queste >> > info? >> > Inoltre volevo sapere se fosse possibile flashare il device con il >> metodo >> > tradizionale tftp. >> >> Sembra esserci un problema di non poco conto. Premendo il pulsante per >> riflasharla la unifi non entra mai nella modalità tftp ma comincia ad >> andare in loop su un errore (visto tramite seriale), almeno questo >> sull'ap di Mara. >> In ogni caso puoi flasharla tramite seriale. Se ne hai una (e sai come >> attaccarla) basta dare a uboot il comand urescue (?) (usa help per >> trovarlo che non ricordo). >> >> Non ho provato a flasharla tramite l'interfaccia di gestione >> dedicata... Forse funziona...Se provi facci sapere. >> >> Ciao >> >> PS a seguito di https://dev.openwrt.org/changeset/23781 ci potrebbero >> essere problemi di compatibilità con versioni di openwrt precedenti a >> quel commit, quindi aggiorna[te] l'svn :) >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> > > > > -- > Filippo Sallemi > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
