Il 06 novembre 2010 20:07, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto:
> Allora il problema adesso è questo:
> dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter riflasharlo tramite
> sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) ma mi viene tornato un
> errore riferito al fatto che l'immagine è che ho inserito è compilata come
> target generic.

Cioè? Log?

> Qualcuno di voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza
> ricorrere a porta seriale?
> Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando mtd ma ho paura
> di far danno.
> Non è possibile installare/modificare uboot in modo da far andare il normale
> processo tftp all'avvio?

meglio lasciar perdere uboot se non vuoi rischiare di brickare...
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a