Il 06 novembre 2010 20:07, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto: > Allora il problema adesso è questo: > dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter riflasharlo tramite > sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) ma mi viene tornato un > errore riferito al fatto che l'immagine è che ho inserito è compilata come > target generic.
Cioè? Log? > Qualcuno di voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza > ricorrere a porta seriale? > Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando mtd ma ho paura > di far danno. > Non è possibile installare/modificare uboot in modo da far andare il normale > processo tftp all'avvio? meglio lasciar perdere uboot se non vuoi rischiare di brickare... _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
